mercoledì 5 settembre 2012

Visto da Elisa: Edimburgo


Elisa Chisana Oshi, globetrotter e blogger è la nostra inviata speciale dal mondo, le sue bellissime foto fanno viaggiare con la fantasia e offrono fantastici spunti per le prossime vacanze. Per saperne di più, seguitela su Vivo viaggiando.

Elisa Chisana Oshi con Eddy the kiltman
"Edimburgo e il cielo di Scozia, il profumo del mare, un vento freddo che non si placa mai, nemmeno d'estate. Eppure c'è una vita, un calore, una bellezza tanto fluida in questa città. Arrivarci è come scolarsi d'un fiato un bicchiere d'ottimo whiskey: ti scalda all'istante, e ne vorresti subito un'altro".

 
 
 
 
 
 
 
 



4 commenti:

  1. Le vacanze sono appena finite ma ho tanta voglia di ripartire di nuovo!!!

    RispondiElimina
  2. Per il momento le ferie sono esaurite, ma viaggiare con il pensiero guardando queste meravigliose foto è un vero piacere ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che foto bellissime!
    Ho adorato la Scozia e ho in programma di tornarci di nuovo prima o poi, per raggiungere le Isole Skye e Shetland!

    RispondiElimina
  4. Effettivamente queste foto proprio al rientro sono un po' masochistiche ma coì possiamo fingere per un po' di trovarci ancora in vacanza ;)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.