venerdì 18 gennaio 2013

No hay campo sin grillo ni Maurizia sin amarillo

In barba ai colori dell'anno secondo Pantone, il grande protagonista di estate e inverno è il giallo; insinuatosi silenziosamente nei nostri armadi, a giudicare dalle vetrine, è destinato ad rimanerci per un po'... Ecco un look "solare" per portare un po' di colore alle grigie giornate invernali.
E voi siete giallo sì o giallo no?


yellow fever



Berretto River Island - 8.67 euro
Borsa in pelle - 290 euro
Sciarpa Parker Blue - 155 euro
Maglia H&M - 37 euro
Gonna H&M - 50 euro
Soprabito Ted Baker - 160 euro
Orecchini - 170 euro
Scarpe Pierre Hardy - 805 euro



6 commenti:

  1. Hai proprio ragione Maurizia, il giallo in soppiatto, insieme al senape si sono fatti vedere...ed anche se è un colore un po' difficile da portare, mi è piaciuto!

    RispondiElimina
  2. Si! viva il senape! Adorato colore che sta bene alle castane con un po' di shatush, come me :D
    E quelle scarpe sono MERAVIGLIOSE!

    RispondiElimina
  3. Adoro Ted Baker. Ho comperato delle cose quando abitavo a Londra. Il soprabito è bellissimo... ma il colore non piace per niente.

    RispondiElimina
  4. Ho una foto di quando avevo 3 anni e indossavo un cappottino giallo ... senza saperlo anticipavo la moda di quest'inverno ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mi piace il giallo , e ho sempre avuto qualcosa nel mio armadio

    ave

    RispondiElimina
  6. Anni fa ho letto un libro che raccontava la storia del giallo come colore dell'emarginazione: gialla la stella di David, gialla la divisa dei pazzi nei manicomi, giallo il colore degli abiti che identificano le prostitute. Ma quest'anno da H&M ho preso un collo di lana giallo con i mezziguanti coordinati e... wow. Giallo! Concordo con Maurizia, l'emerald green è proprio sbagliato, il colore dell'anno sta tra senape e canarino :-)
    Luisa

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.