venerdì 8 marzo 2013

Talenti emergenti: Ullrika Kestere


Ullrika Kestere, fotografa e illustratrice svedese non è nuova alla cronache di Torino Style, ne avevamo già parlato QUI qualche tempo fa. Di recente, girando per il web, mi sono nuovamente imbattuta nel blog Ulicam e sono rimasta ipnotizzata dagli scatti di Ullrika.



Paesaggi spettacolari (vabbè che se abiti in Scandinavia è più facile, però...), animali, ritratti e scenette di genere, visti attraverso la sensibilità di Ulrika sono belli tecnicamente e ammantati di fascino nordico e se avete un attimo di ozio consiglio a tutti di visitare il sito. Quello che mi ha affascinato di più sono gli autoritratti, a parer mio prova suprema per qualsiasi fotografo. Ecco una selezione dei miei preferiti, chi non vorrebbe degli scatti così?!




2 commenti:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.