giovedì 4 aprile 2013

Desiderata primaverili


giacca in pelle Max&Co

Finalmente è arrivata la primavera e con lei la voglia di rinnovare il guardaroba, le tendenze per la bella stagione comandano verde smeraldo e righe, due must del mio armadio sin da tempi non sospetti. Potrei dunque tranquillamente superare la stagione senza fare troppi acquisti (come auspicherebbe il mio portafoglio) ma le tentazioni sono tante...


abito in pizzo di Mango, i profili neri tolgono un po' di frou frou e lo rendono perfetto per una grande amante del black and white come me!
abito asimmetrico di Mango, semplicemente perfetto!
gonna fucsia di Mango, dimenticavo... anche lo Schiaparelli pink è un must del mio guardaroba ;)

Ultimamente sono "in fissa" con questi sandali, nell'indecisione tra nude e nero (Zara) temo che opterò per quelli qui sotto (Asos), perchè l'importante è essere coerenti!

Le giornate primaverili possono anche rivelarsi grigie e piovose, per tirarmi su il morale niente di meglio di un pizzico di pois. Trench  Kling.



E per concludere in bellezza, a touch of gold.


orecchini Gioya
muti-braccialetto Mango

4 commenti:

  1. Se passi da me ci sono due piccoli riconoscimenti ...

    RispondiElimina
  2. bella wish list! quei sandali di Zara ispirano molto anche a me, ma avendo già preso dei tacchi con qualche borchia...prendere anche un secondo paio mi sembra troppo...che quando passeranno di moda me li do in fronte?! ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi desiderata! Mi sono concessa un trench a micropois, bellissimo, di Souvenir. Speriamo che a Torino la primavera arrivi davvero!

    RispondiElimina
  4. L'abitino in pizzo profilato lo metterei anche nella mia wish list ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.