venerdì 19 aprile 2013

Il vestito perfetto per te - Torino Style rules


Quante volte ci è capitato di di trovarci al posto giusto vestite nel modo sbagliato e rovinarci la serata sentendoci - per usare un'espressione di Maurizia - "un pinguino nella savana"? O di comprare quelle scarpe così meravigliose per poi renderci conto che le nostre gambe hanno una forte somiglianza con un cotechino o così strette da non riuscire più a toglierle?



La moda è una delizia ma anche una croce, bisogna riuscire a sincronizzare il proprio fisico con quello che abbiamo nell'armadio, lo shopping con quanto abbiamo nel portafoglio e, soprattutto di questi tempi, è bene non commettere passi falsi. Del resto è importante sentirsi bene con se stesse e vestire nel modo giusto dà senz'altro un contributo a sicurezza e autostima.



Torino Style vi propone una serata dedicata a: "Il vestito perfetto per te. Non chiederti come fare per essere alla moda ma cosa la moda può fare per te!", in collaborazione con Nicoletta Robiolio Bose, wedding planner per Nozze alla Menta.



Si parlerà di come scegliere i vestiti e i colori che valorizzino il proprio fisico, di come scegliere l'outfit giusto per ogni occasione, in un'atmosfera informale tra amiche. Si faranno "esercitazioni pratiche" con i capi di Charmein un'atmosfera informale tra amiche, tra una slide, due chiacchiere e l'aperitivo di Pepe Rosa.



L'appuntamento è per giovedì 9 maggio dalle 19 alle 22 nella sede di Nozze alla Menta, in via Boucheron 14 a Torino. Il corso costa 50 euro, ed è necessario iscriversi entro martedì 7 maggio.
Per info e prenotazioni: torinostyleblog@gmail.com oppure info@nozzeallamenta.com



con la collaborazione di 



2 commenti:

  1. E si, hai proprio ragione, questo post mi fa pensare a quanti (troppi) acquisti sconsiderati ho fatto, senza rendermi conto, che tante cose, per quanto belle, non erano proprio adatte a me. Bisognerebbe sempre pensarci prima di acquistare qualcosa che in cuor nostro sappiamo bene, non indosseremo mai...

    Buon pomeriggio,

    Benedetta

    RispondiElimina
  2. Se solo Torino non fosse così lontana ....

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/04/mirco-for-cagi.html

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.