mercoledì 17 luglio 2013

Almo Nature - Delia food blogger



Hello Folks, vi ricordate di me? 
Sono Delia, il pet ufficiale di Torino Style. Sono un po' voluminosa per stare dentro a una borsetta e partecipare agli eventi ma ogni tanto gli uffici stampa si ricordano anche di me e, qualche tempo fa, mi sono perfino cimentata in un post tutto mio (leggi QUI).



Oggi torno in prima linea perché l'altro giorno, proprio durante la siesta, sono stata svegliata all'improvviso dall'ennesimo corriere. Come sempre gli sono corsa incontro per controllare che fosse tutto ok, questa volta però non era la solita consegna di scarpe, vestiti e belletti per le mie padrone, bensì...



Un bel sacco di croccantini tutti miei, accompagnato da una confezione di misteriose bustine. Troppo piccole per un cane - ho pensato - sarà cibo per quelle malefiche gatte che infestano la mia casa e invece...



anche le bustine erano per me! Le mie padrone mi hanno spiegato che sono una geniale trovata di Almo Nature, una confezione monodose di carne con brodo, da aggiungere alla razione di croccantini per renderli più morbidi e variare i sapori (ogni bustina ha infatti un gusto differente: filetto di tonno, filetto di pollo, sardine e pollo).
Finalmente poi è arrivato il momento di assaggiare, slurp!



Almo Nature è un'azienda italiana nata nel 2000 che produce alimenti per cani e gatti 
controllando rigorosamente fornitori e produzione e mettendo al primo posto della sua filosofia il benessere di noi animali, infatti i cibi Almo Nature sono senza additivi e cruelty free (e questo è molto importante per noi 4 zampe!!).



Tra l'altro Almo Nature promuove il  progetto "Love-Food", una riserva alimentare per aiutare i cani e i gatti che vivono nei rifugi italiani, e vi assicuro per esperienza personale che è molto apprezzata! 
In maggio e giugno, per ogni due confezioni Almo Nature acquistate, una veniva donata al fondo Love Food, e in tutto sono stati raccolti ben 760.000 pasti per i poveri cani e gatti che ancora non hanno trovato una famiglia.



Inutile dirvi che ho gradito la cena a base di croccantini al pollo e filetto di pollo, come vedete non ne ho avanzato neanche una briciola! 
E se volete saperne di più su Almo Nature, cliccate QUI.

Delia 

1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.