mercoledì 30 ottobre 2013

... E tu di che colore sei?


Chi di verde si veste di sua beltà si fida. When in doubt wear red. Il nero sfina e il beige sbatte. Mai abbinare più di tre colori... I luoghi comuni riguardo ai colori non si contano e spesso ci accompagnano sin dall'infanzia, frenando la creatività e tingendo gli abiti di un rassicurante e monotono nero. Ma siamo sicure che queste regole siano uguali per tutte?


via seeperlen.blogspot.com
Proprio per mettere un po' d'ordine nella tavolozza del nostro guardaroba Torino Style vi propone una serata dedicata a: "Di che colore sei? Scopriamo i colori più adatti a valorizzare ciascun incarnato"in collaborazione con la boutique vintage 4 a.m. Fashion di Andrea Bertinetti.



Una serata all'insegna della moda "intelligente" e del relax: parleremo di come scegliere i colori che più valorizzano l'incarnato di ognuna e di come abbinare le varie tonalità a seconda dell'umore del momento, ci divertiremo con le esercitazioni pratiche con i capi in negozio e brinderemo insieme a una vita ricca di colore!



L'appuntamento è per mercoledì 13 novembre dalle 18.30 alle 19.30 da 4 a.m. Fashion, in via Vanvitelli 11 (Torino), a pochi passi dalla chiesa della Gran Madre.
L'incontro costa 15 euro ed è necessario confermare la propria presenza alla mail torinostyleblog@gmail.com.


di che colore mi vesto oggi?


Come arrivare da 4 a.m. Fashion



Da via Villa della Regina gira in via Asti, alla prima traversa a destra (via Vanvitelli) sali a destra. 4 a.m. Fashion è l'ultima casa a sinistra prima della curva. 
Ti aspettiamo, non mancare!




in collaborazione con 


1 commento:

  1. Se dovessi identificarmi con un colore, sarei senz'altro il turchese, allegro e con tanta voglia di fare, in alcune occasioni anche inadeguato. Ma io sono fatta così! :))))

    Buon halloween care!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.