mercoledì 23 ottobre 2013

The new Orfane30


Che cosa significa questo assembramento di fashioniste/i? 
Sono tutti accorsi a festeggiare la nuova apertura di Orfane30, la deliziosa boutique-salotto di cui vi avevamo già parlato QUI e QUI.


abito per spose "alternative", se non vi piacciono "le meringhe" questo è il posto che fa per voi!
Naturalmente Torino Style non poteva mancare! Le nostre amiche "Orfane" hanno abbandonato il quadrilatero romano a favore della zona più commerciale del centro città. La nuova location, a pochi passi da via Roma, è suddivisa in modo da accogliere al meglio tutte le clienti: tre piani per riservare ad ognuna il proprio spazio, l'ingresso del negozio al piano terreno accoglie le clienti con l'ultima collezione di pret-à-porter, all'ammezzato si trovano i gioielli, mentre il salottino al primo piano è dedicato alle clienti della sartoria e, anche se non si vede, finalmente in sede anche il laboratorio sartoriale, ideale sia per prove dell'abito su misura che per le modifiche dell'ultimo minuto. 



Al nostro arrivo siamo state dotate di mini foulard "Fashionista" con il compito di interpretarlo in maniera personale, questo è il risultato, vi piace? 


  
Giocare con il foulard ci ha "stuzzicato l'appetito" così siamo passate alle prove in camerino, ci siamo entrambe invaghite di questo cappotto-kaftano, leggero e caldissimo e adesso stiamo ancora litigando per chi se lo aggiudicherà...


Maurizia in posa plastica
Molto bello anche il classico abito-kaftano di Orfane30, qui in versione maxi blusa.

Giulia in posa plastica

Avremmo continuato a provare la collezione per ore ma visto l'affollamento ai camerini e la mia totale inettitudine nell'utilizzo del flash, abbiamo deciso di soprassedere in attesa di un'occasione più propizia e meno affollata. Stay tuned!

accessori e gioielli Orfane30

borsa, pochette e porta I-Pad Marakita, leggi il post QUI

Orfane30 - Pensiero rumoroso
via Gramsci 7

2 commenti:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.