venerdì 25 ottobre 2013

Tutto subito!


Quando mi piace qualcosa, lo voglio subito! Ecco che cosa non può assolutamente mancare nel mio guardaroba invernale ;)
Spesso costruisco un outfit a partire dalle scarpe così, anche oggi, partiamo dalle calzature, dolce ossessione di noi donne.



Stivaletti con il tacco grosso e la punta arrotondata, li vogliono tutte, ebbene, per una volta mi allineo con la maggioranza... Questi sono di Asos.



Ballerine, pumps o stivali poco importa, basta che abbiano la punta di metallo! Queste meraviglie sono di Orfane30.



Dopo un'attenta e matura riflessione ho pensato che la pelle nera mi ha già stufata, meglio optare per una versione colorata. Questa gonna è di Asos.



Un abito in velluto, questo è nero ma io lo voglio blu!  Questo è della Diffusione Tessile.



Sono diverse stagioni che vi tedio con il pizzo, lo adoro ma non sono ancora riuscita ad aggiudicarmi neanche un pezzo, per una ragione o per l'altra c'è sempre un troppo di troppo (trasparente, sintetico, caro...). Questo è di Anthropologie.



Dite quello che volete ma a me la pelliccia piace! Eco-pelliccia, of course. Questo cappotto con le maniche in pelliccia (temo vera, però) è di Max&Co.

E voi di che cosa non potete proprio fare a meno per il prossimo inverno?

2 commenti:

  1. Che belle cosine nella tua wish list! Stivaletto celo, già da 3 anni, mi sono portata avanti! :-D Anche io vorrei un abito in velluto di un bel blu notte... se lo trovi, fammi un fischio! Adoro anche l'abitino di antropologie e il cappotto max & Co (adoro la pelliccia vera e finta, basta che sia pelo! ) Un bacione e buon we! msbx

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.