mercoledì 12 febbraio 2014

Mi sposo... con quali fiori?



Se maggio è il mese dei matrimoni, l'inverno è la stagione in cui questi vengono organizzati, e tra abiti, menu e lista degli invitati non è sempre facile fare le scelte giuste.
Tra i vari aspetti a cui pensare c'è l'allestimento floreale ma come scegliere i fiori giusti se perfino i nostri 2 mq di balcone sono un'accozzaglia disordinata di vegetali?

pic via macarenagea.com

Per aiutare le future spose (ma anche chiunque voglia organizzare un evento comme il faut) a chiarirsi le idee, l'associazione culturale Sguardo nel verde organizza sabato 22 febbraio il workshop Mi sposo... con quali fiori?



Una mattinata di consulenza floreale con Betti Catalani, flower designer, per approfondire il magico mondo dell'allestimento floreale per le nozze: dalla chiesa al bouquet più adatto per ogni abito, per finire con le tendenze floreali per il 2014.


meglio il bouquet bianco o colorato?


E visto che non si parla di matrimonio senza volgere almeno un pensiero all'abito, interverrà anche Carla Novara dell'Atelier OrfaneTrenta e, last but not least, ci saremo anche Giulia ed io, per consigliare alle future spose l'abito più adatto al fisico e allo stile di ognuna.  


 abito corto o lungo? Tu che sposa sei? (pics courtesy OrfaneTrenta)

Mi sposo... ma con quali fiori?
Sabato 22 febbraio 2014, dalle 10 alle 13
Casa del quartiere di San Salvario, via Morgari 14
info e prenotazioni redazione@sguardonelverde.com
Costo 35 euro


pics via Pinterest

1 commento:

  1. O mamma, mi sembra quasi di vivere le emozioni dei preparativi! Lo rifarei di nuovo se potessi! XD
    Magari foste state al mio fianco per qualche consiglio, sai che divertimento! :)
    Questa iniziativa è raffinatissima e credo che ci sia bisogno di ordine anche negli addobbi floreali all'interno dei ricevimenti! ;D

    Un bacio,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.