mercoledì 19 febbraio 2014

Migliora il tuo stile - il corso


Vi è mai capitato di vedere un outfit strepitoso, provare a riprodurlo e ... sembrare una pazza furiosa?  Avere l'armadio nel caos e "trovare" dopo anni capi che sembravano persi oppure indossare un abito da favola sentendovi però goffe e impacciate?



Per risolvere tutti questi piccoli, grandi dubbi, Monica Negri, consulente d'immagine e stilista, organizza a Torino il corso Migliora il tuo stile (per lei e per lui), una giornata dedicata alla nostra immagine, a scoprire come valorizzarla e trovare lo stile personale di ognuna.



Durante il corso Monica insegnerà a comunicare correttamente attraverso abito e postura rispondendo alle domande più ricorrenti e spinose in tema di abbigliamento:


cos'è lo stile?

mixed prints: bello a vedersi, difficile a farsi!


quali colori scegliere?




quali forme sono più adatte a me?


la povera Mischa ha scelto proprio il taglio di pantaloni sbagliato... che abbia bisogno anche lei di due dritte?

portamento e linguaggio non verbale, cosa raccontano di me?


come organizzare il guardaroba?



come creare l'outfit perfetto?




e scoprire tutti i grandi e piccoli segreti per essere sempre perfette!





Migliora il tuo stile (per lei e per lui)
sabato 5 aprile, dalle 9.30 alle 17.30
Hotel dei Pittori - corso Regina Margherita 57
costo: 175 euro
(comprende: corso, consulenza d'immagine personalizzata, coffee break e pranzo)

Sconti e promozioni a chi si iscrive entro il 28 febbraio. Il corso è rivolto anche agli uomini e, chi si presenta in coppia, avrà un ulteriore sconto (se poi non riuscite a convincerlo potete sempre portare un'amica!).

Per info e iscrizioni cliccate QUI.




per



2 commenti:

  1. Su questo argomento sono drastica e la penso come Carine Roitfeld: si può imparare a non fare grossi errori, ma lo stile non s'impara nè si insegna! O ce l'hai o non ce l'hai! Baci

    Cecilia

    RispondiElimina
  2. Bhe credo che anche se lo stile non è innato, si possa comunque migliorare ed apparire più graziose con le scelte giuste. Di certo bisogna sapersi valorizzare! O mamma, adoravo Misha, prima di vedere quella foto! XD Non posso crederci! E vabbè dai, anche i grandi sbagliano, forse ha ceduto alla tentazione di indossare a tutti i costi qualcosa che le piaceva, senza curarsi troppo di come le sarebbe stato... Grandisssssimo errore....

    Un bacione,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.