lunedì 19 gennaio 2015

Gimme five!


Chi è il festeggiato? Questo compleanno è il nostro ma anche un po' il vostro, care lettrici (e lettori) che da ben cinque anni ascoltate pazientemente il nostro blaterare. 
Cinque anni possono sembrare pochi ma per un blog sono moltissimi, così abbiamo deciso di celebrare questa data importante con una torta in controtendenza, che rappresenti un po' anche il nostro approccio al blog: niente scenografie cake design, ma una classica e intramontabile torta al cioccolato





Non è una torta qualsiasi però, il cioccolato è Arriba dell' Equador, fondente al 72%, con mandorle e nocciole caramellate e rosmarino, realizzata apposta per noi da Toc, così come i cioccolatini e le gelatine di frutta. 
Toc è a Torino, in Via Mazzini 56L.

9 commenti:

  1. Tantissimi auguri ragazze e complimenti per il traguardo raggiunto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a questo blog, che è sempre un piacere leggere da anni ormai ;)!!

    lens & anything else

    RispondiElimina
  3. Eccomi qua a fare gli auguri di persona al vostro blog!! :-) Congratulazioni quasi gemelline mie! ;) Cinque anni sono tanti! Un bacione, Marta <3

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri e grazie per avermi fatto scoprire il laboratorio di cioccolato Toc così come tante altre cose apprese piacevolmente durante la lettura del vostro bellissimo blog!! ;)

    RispondiElimina
  5. @elena a presto un post dedicato a Toc e alle sue meraviglie di cioccolato ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie @MsBumbury, auguroni anche a te :)

    RispondiElimina
  7. Ma grazie @Erika e Serena, naturalmente ricambiamo con gioia, i vostri post sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Nocciole carammellate e rosmarino?!? Ma cos'é, sono in Paradiso per caso? :) Buoooonaaaaa!!!
    Auguroni di cuore care, a voi ed al vostro stupendo blog, sempre piú interessante e carico di contenuti singolari raffinati e personalissimi.

    Un bacione,

    Benedetta

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.