La collezione Furla per la primavera-estate 2011 si snoda in due filoni: da un lato materiali naturali e tonalità neutre, dall'altro pvc coloratissimo, mantenendo, in entrambi i casi, la praticità che caratterizza tutta la produzione dell'azienda.
Shopping bag in vitello intrecciato con manici e dettagli in nappa |
Per chi invece ai toni del deserto preferisce quelli dei giardini tropicali, Furla propone borse dai colori brillanti a stampa cocco.
Bauletto realizzato in pvc con innovativa tecnica a “stampo ad iniezione” |
Décolleté spuntata realizzata in gomma gel, grande fiocco e tacco lavorazione a “colonna” in contrasto di colore |
Continua il viaggio di Furla nell'incantato mondo delle favole. Dopo Alice e il suo meraviglioso mondo e il Mago di Oz, la prossima primavera sarà il Piccolo Principe a farci sognare alla scoperta della sua galassia incantata. La linea Leitmotif di quest'anno sarà infatti dedicata al principino biondo amico di rose e volpi.
La collezione prevede borse per tutte le esigenze: shopper pratiche e capienti, portatutto, valigette e borse a mano, realizzate con delicate stampe su fondo bianco e dettagli in pelle.
All'insegna della femminilità anche la collezione delle calzature: per la prossima estate si conferma il duo stiletto super-alto/ballerina. Furla sceglie pelle colorata stampata rettile, tessuto glitterato e gomma iper-colorata.
Le borse sono incantevoli! Se vuoi passa da me ho anche io dedicato un post alla setimana della moda milanese e alle sfilate di Luisa Spagnoli e Camomilla Milano :)
RispondiEliminareally cute bags.
RispondiEliminacome follow me xxo