martedì 22 febbraio 2011

Le vetrine di Ginza Tokyo: eleganza e tanto colore!

Ecco a voi, cari lettori, un nuovo post dalla nostra inviata nelle terre d'oriente: Elisa Chīsana Hoshi che oggi ci accompagnerà per vetrine nelle vie più chic di Tokio e senza neanche alzarsi dalla poltrona! Per visitare Treasures, il blog personale di Elisa, clicca qui.


Questa settimana siamo andati a spasso per Ginza, ovvero il cuore pulsante della Tokyo modaiola ed elegante, e abbiamo fotografato per voi alcune tra le vetrine più belle! Abbiamo anche fatto qualche piccolo acquisto...
I grandi marchi sfilano nella Gran Via della capitale, che durante il weekend viene chiusa al traffico, e diventa territorio esclusivo dei pedoni, liberi di ammirare le scintillanti e colorate vetrine.

 

Date un’occhiata ai nuovi colori di stagione: eleganti toni pastello e paillettes, caleidoscopici dettagli che ci regalano un allegro revival degli anni ’60, rivisitato in chiave ironica!


A proposito, che cosa ne dite di questi stivali? Un po’ eccessivi forse?


Vediamo alcuni dei grandi marchi: Bulgari



Dior


Louis Vuitton


Armani


Swarovski


La mia preferita? Monclair! Date un'occhiata al brand più portato dell'inverno Giapponese...

Moncler


Ah! Volete sapere che cos’ ho comprato? Ve lo mostro subito: questo bracciale con la mela! Spiritoso e coloratissimo, con tanti glitter come piace a me...
Il brand? Non vorrete che vi sveli proprio tutto! :)


Alle 17 in punto l’isola pedonale ridiventa una strada trafficatissima di auto, tra le luci dei semafori e i fari dei taxi in fila! I loro colori ipnotici si fondono con quelli delle vetrine, in un gioco di rimandi che fanno di Ginza un luogo magico, in cui perdersi per poi riemergerne un po’ confusi e certo affascinati...



2 commenti:

  1. ahh che carinnaa! :)

    nora

    www.norachou.blogspot.com
    www.twitter.com/norachou

    RispondiElimina
  2. Gosh la mia citta'! e' sempre bella... che malinconia!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.