giovedì 24 febbraio 2011

Milano Fashion Week - Angelo Marani


E' iniziata ieri la settimana della moda milanese e anche noi di Torino Style ci siamo trovate ad attendere scalpitanti che le modelle percorressero la prima passerella: ore 10.30, apre le danze Angelo Marani.


La location: Triennale di Milano, il nostro treno ci ha condotte in città con largo anticipo e mentre aspettiamo che la sfilata abbia inizio ci divertiamo ad avvistare starlettes e personaggi televisivi di varia caratura, tra cui Irene Pivetti, Denny Mendez e l'onnipresente Chiara Ferragni (con una bellissima gonna).

La collezione: Angelo Marani per il prossimo inverno si è ispirato all'hippy-chic, vestendo donne femminili, sicure di sè, autoironiche e amanti degli abiti comodi.

Micro pied-de-poule e principe di galles atterrano nel guardaroba insieme a un tripudio di stampe, tra cui si conferma protagonista ancora una volta l'animalier. Pantaloni super slim o a palazzo faranno felici qualsiasi silhouette, così come vestiti e gonne a pieghe lunghi e avvolgenti; coronano il look maxi cappotti in maglia e pelliccia e cappelli maschili a falda larga. 


Se amate i colori caldi, il prossimo inverno potrete sbizzarrirvi con tutte le scale del marrone, oro e bronzo, e un tocco di arancione per portare allegria anche alle giornate più grigie.

Cosa vorrei:



pull con inserti in pelliccia e gonna oro, bellissima anche nella versione vestito


tutte le coniugazioni possibili del gilet di pelliccia

le borse in tappeto da moderna Mary Poppins e la maxi pelliccia
(quando mi piace qualcosa insisto sul tema, si nota?)

Angelo Marani 

1 commento:

  1. Mary Poppins insegna sempre! :)
    Molto belle le borse tappetose, e la gonna oro a pieghe e' veramente splendida.
    Ale

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.