mercoledì 11 maggio 2011

Righe a gogo per Furla


Quest'estate le righe sono un motivo che non può mancare in nessun guardaroba: sottili, grosse, marinare nei classici rosso e blu o sgargianti, ce n'è veramente per tutti i gusti, e invadono, oltre alle classiche t-shirt, ogni capo di abbigliamento, per non parlare degli accessori, righe anche per borse e scarpe, proprio non se ne può fare a meno
Anche Furla propone le righe nella collezione primavera/estate, intrepretate seguendo il filone rétro-chic che caratterizza le sue borse, femminili, curate nei dettagli e portabili in ogni occasione.


La linea pensata per il giorno e per gli abbinamenti più casual propone shopping bag, pratiche bowling bag e tracolle compatte in tessuto, nappa e pelle a stampa cocco o struzzo, caratterizzate dall'inserimento di righe a contrasto stile “sedia a sdraio”.


La serie più vezzosa, invece, si ispira alle atmosfere anni '30 con secchielli e pochettes in gros grain impreziositi da una stampa rigata a contrasto con dettagli in cuoio che le rendono portabili in città come in vacanza, di giorno come di sera.


1 commento:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.