lunedì 16 aprile 2012

Fringe, fashion&music!

Fringe, fashion&music è il nuovo appuntamento modaiolo in città. Nato dalla sinergia tra le designers Daniela Sellone (Sel-Dì), Melina Benedetto (formalibera), Marina Nekhaeva (MH Design) e Chiara Dissette, il Fringe è un evento itinerante che, a cadenza mensile, cambia location e atmosfera: bohèmienne a febbraio, New York City groove a marzo, che cosa avranno in serbo per noi ad aprile nessuno lo sa...
Noi, che non ci siamo perse neanche un appuntamento, siamo qui a raccontare quello che ci è piaciuto di più:



Sel-Dì I trend della stagione impongono i fiori! A noi piace questo abitino che fa subito estate. Fresco, asimmetrico e sta bene con tutto, promosso anche l'abito in seta verde militare, che fa parte della Collezione Naturale integralmente tinta immergendo i capi in un bagno di purè di frutta (in questo caso è stata utilizzata la liquirizia). 



formalibera Chi ha paura della tuta? Io. Sulle passerelle sembra fantastica, addosso (a me) potrebbe rivelarsi impietosa. Questa con il pantalone a zampa e il giacchino strategico mi ha fatto riconciliare con lo spauracchio n°1.

  
MH Design Se non vi togliereste jeans e t-shirt neanche sotto tortura, MH Design potrebbe avere in serbo qualcosa per voi. Cappe, coprispalle e spalline decorative metti e togli per non passare inosservate (e con poca fatica!)


Chiara Dissette Quale miglior alleato di un accessorio per rinnovare l'abito già indossato parecchie volte? I cappellini di Chiara Dissette ci piacciono perchè sono un po' copricapo, un po' monile e stanno bene anche a chi non ha la faccia da cappello!


Volete anche voi tuffarvi nel Fringe?
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 18 aprile a partire dalle 18.45
c/o Eventa, via dei Mille 42, Torino

4 commenti:

  1. Wow, la stampa a fiori e il bagno nella liquirizia mi intrigano moltissimo ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/04/american-style-la-terza-tendenza-moda.html

    RispondiElimina
  2. Assolutamente coinvolgente come sempre, ne sapete una più del diavolo!

    RispondiElimina
  3. Quante cose belle!
    La tunichetta a fiori e' favolosa!
    Mi piacerebbe un sacco partecipare ad uno di questi eventi!

    RispondiElimina
  4. Che peccato essere così lontana :(
    Quella tuta la proverei anch'io... (come la vedi con i mocassini borchiati?? ahaha!)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.