lunedì 2 aprile 2012

Un nuovo modo di fare shopping: Boutiqueonclick


E come Moda? Non abbiamo disimparato l'alfabeto, l'e-commerce e la moda ormai sono sempre più vicine e fare shopping on line, il "vero" shopping di vestiti, scarpe, borse, diventa un'abitudine sempre più consolidata. Resistere all'acquisto online è difficile, con pochi click ci si può assicurare ottimi affari con capi scontati, procurare l'oggetto del desiderio che un tempo avrebbe richiesto un viaggio, scovare prodotti di nicchia da indirizzi segretissimi.
Insieme ai portali più noti si fanno strada piccole realtà di e-commerce molto curate, con prodotti super selezionati per originalità e qualità. Una di queste è boutiqueonclick, una piattaforma di e-commerce dedicata esclusivamente al made in Italy che verrà inaugurata tra pochi giorni.
Silvia Sturla Avogadri e Eugenia Pirro, le due fondatrici del sito, hanno preparato 15 "vetrine" (ma diventeranno 60 nel giro di qualche mese) dedicate all'abbigliamento per donna, bambino e uomo, a oggetti di design, gioielli, bigiotteria, profumi e, ancora, accessori per i nostri amati animali, tutti prodotti rigorosamente italiani, con un occhio di riguardo ai designer emergenti.
E per rendere lo shopping più divertente, il sito proporrà anche una sezione blog, con consigli su moda e tendenze del momento, articoli, interviste a stilisti e a buyer, per essere sempre aggiornatissime e comprare in tutta sicurezza.
A breve l'inaugurazione, stay tuned!



per

3 commenti:

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.