lunedì 7 maggio 2012

Spring essentials - guardaroba di base

summer essentials
Secondo uno degli ultimi editoriali del sito di e-commerce americano Shopbop, sempre aggiornatissimo sulle ultime tendenze tanto da proporre selezioni e suggerimenti di moda al livello di una rivista, questi sono i capi base per una primavera di stile, assolutamente essenziali per un guardaroba aggiornato e - aggiungiamo noi - piuttosto versatili: un paio di jeans bianchi, una giacca blu, entrambi passepartout estivi che possono essere interpretati in mille modi, una marinière, classico intramontabile che fa sognare estati in barca sull'oceano, un top asimmetrico smanicato e un paio di sandali ultraflat, che stanno bene su qualsiasi pantalone. E quali saranno gli accessori più adatti? Una bella borsa gialla, colore di stagione, un foulard, un bracciale cuff e i classicissimi ma sempre belli aviator.
Noi concordiamo in toto e ci siamo divertite a creare la nostra personale selezione Che ne dite, siete d'accordo?

Top asimmetrico - rag-bone.com $ 220
Tshirt a righe - uniqlo.com £ 15
Sandali bassi - asos.com $ 159
Bracciale cuff - nordstrom.com $ 58
Foulard Felix Rey - nordstrom $165
Occhiali da sole Rayban aviators - endless.com $ 145
Borsa satchel Michael Kors - macys.com $ 398
Giacca Jil Sander - harveynichols.com £ 890
Jeans bianchi Hudson - donnaida.com £ 98












3 commenti:

  1. Assolutamente sì, questo stile mi si addice proprio. Direi che manca solo un bikini di quelli "giusti" e poi l'estate può arrivare e ci troverà pronte ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. tutto ok ..tutto nel mio stile...pezzi base per ogni occasione ..magari ci aggiungiamo una collana handmade per le fanatiche del pezzo unico ..

    http://ilfruttetodelleidee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. A parte i pantaloni bianchi (che proprio non mi piacciono) io direi che è tutto super ok! **

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.