mercoledì 24 luglio 2013

Recycle, once is not enough! #2

Ecco un altro ritrovamento all'insegna del low cost, la  provenienza è sempre la stessa: il guardaroba di Giulia!
Era uno dei suoi outfit preferiti per l'estate, già balzato agli onori delle cronache qualche tempo fa (leggi QUI). Beh, ora è mio ;)

No budget, no limits outfit #2


Gonna Diffusione Tessile
Top United Colors of Benetton
Sandali Evaluna
Occhiali Mikli



Grazie alla super sarta Luigina che ha adattato la gonna alla mia taglia, eccomi qua con un nuovo capino che mi sta a pennello. La gonna è di una bellissima tonalità di rosa e e con il foulard-cintura (di serie) è davvero particolare. Quando Giulia ha insistito per cedermi anche il top viola ero un po' scettica ma devo dire che l'abbinamento mi piace ed è pure originale.



3 commenti:

  1. Stai molto bene ed è uno splendido outfit anche per l'estate cittadina. Il foulard a cintura è così chiccoso!!! :-D Ebbrava la Giulia! ;)

    RispondiElimina
  2. Penso che dovreste pubblicare spesso foto dei vostri look, sono deliziosi! La gonna con la cintura-foulard è una vera chicca! ;D

    Bacioni,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie Benedetta,
    effettivamente siamo un pi' pigre ma adesso abbiamo un buon proposito per il nuovo anno (che si sa, inizia a settembre!)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.