venerdì 18 aprile 2014

The perfect picnic


Finalmente sono arrivate le vacanze di Pasqua! Non so voi, ma per me Pasqua non è Pasqua se non si riesce a fare almeno un picnic, possibilmente in qualche posto solitario. 
Fin da bambina ho sempre desiderato organizzare un vero chic picnic con tanto di cesta, 
tovaglia, piatti in ceramica e bicchieri di vetro; credo che la visione in età giovanile di Caccia al ladro mi abbia completamente rovinata, in questo senso...Insomma, anche con un panino in mano, bisogna potersi sentire un po' Grace Kelly! 



Purtroppo però i miei genitori erano appassionati di montagna e gli unici pic nic al mio attivo sono quelli in mezzo ai picchi, e portarsi in quota un cesto pieno di stoviglie non è il massimo della praticità.


Noi. Da qualche parte sulle Alpi, negli anni '80

Così finora non sono riuscita nell'intento ma, con la complicità di qualche amica (purtroppo i Cary Grant scarseggiano di questi tempi...), mi sto organizzando!



E voi siete, come me, delle adepte dello shabby chic picnic?











Pics via Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.