lunedì 9 giugno 2014

Fancy pants



Questa sarà l'estate dei pantaloni fantasia. Che siano di marca o low cost,  bisogna averne almeno un paio nell'armadio per essere una fashionista doc. Che si tratti di felci, volatili o fiori tipo divano della nonna poco importa, basta che la fantasia  sia extra large.
Fa subito estate e mette allegria, ma occhio agli effetti ottici in punti strategici che proprio non vorremmo veder lievitare!

summer energy


giacca Marni - 315 euro
blush Nars Cosmetics
mascara Maybelline - 9 euro circa
body wash Forever 21 - 3 euro circa
pantaloni Alice*Olivia - 425 euro
zeppe Bette Muller - 145 euro
occhiali da sole Tom Ford - 280 euro
bracciale Tokyo Jane - 32 euro l'uno
borsa Philip Lim - 605 euro






pics via Pinterest

3 commenti:

  1. Bella selezione ;)

    Se ti va passa a trovarmi su www.sbirilla.blogspot.it ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahah, curioso! Ho appena acquistato quelli con gli ananas e li trovo così estivi e divertenti! Ogni tanto bisogna saper giocare anche con gli abiti e questi pantaloni fantasia sono un'occasione irresistibile! ;D

    Un bacione!

    Benedetta

    RispondiElimina
  3. Sono molto divertenti, anche se ammetto che mi stufano subito e li metto molto raramente. Mi piacciono molto quelli "wide leg" a fiori della quinta foto :)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.