mercoledì 11 giugno 2014

Picca Jewellery - Avanguardie

Les coqueliots à Argenteuil di Claude Monet

Anche se avete buona memoria e ricordate i post di Torino Style meglio di noi, non credo sarete in grado di riconoscere Picca Jewellery. L'avevamo scoperta qualche anno or sono da By Hand, dove la sua frutta bijoux allegra e colorata ci aveva conquistate (ne abbiamo parlato QUI). Ora Valeria Grasso - fondatrice e designer di Picca Jewellery - ha cambiato tema, dopo aver nutrito il corpo con monili vitaminici, è passata allo spirito e oggi le sue creazioni sono un omaggio ai grandi artisti dell'Otto e Novecento.


giovane donna in progress
Ritratto di giovane donna di Amedeo Modigliani


Con i suoi maxi ciondoli che rievocano le opere dei maestri più emblematici dell'arte contemporanea, potremo circondarci di bellezza  e portare sempre con noi un po' di Van Gogh, Monet o Modigliani. 


Guernica di Pablo Picasso
Ninphéas di Claude Monet
Parau api di Paul Gauguin

Non so voi, ma io tra tanta bellezza non riesco proprio a decidere il mio preferito. Avete già scelto il vostro Picca Jewellery?


Picca Jewellery si trova a Roma da Rigasù in via Nomentana 137, oppure contattando direttamente Valeria sul sito Picca Jewellery o alla pagina Facebook del marchio.


Impression soleil levant di Claude Monet

6 commenti:

  1. Complimenti a Valeria! Davvero fantastici questi gioielli!

    RispondiElimina
  2. È incredibile che con cosi pochi strumenti a disposizione si riesca a creare tali fantasie artistiche.

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli questi gioielli! Ne vorrei uno adesso

    RispondiElimina
  4. Che belli... Rendono molto affascinante una ragazza risaltandone le qualità

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.