venerdì 24 ottobre 2014

Mi piacerebbero un paio di shorts...


Mi piacerebbero un paio di shorts in pelle, mi piacerebbero con una giacca in stile militare e una blusa impalpabile e romantica e un paio di stringate per correre senza costrizioni tra una commissione e l'altra. Mi piacerebbero, in teoria, perchè  guardandomi intorno ho realizzato che per essere presentabili con un paio di shorts in pelle la conditio sine qua non è essere nate dal '90 in poi...
Cosa ne dite, siete d'accordo con me?




shorts



giacca Vero Moda - 45 euro
shorts pelle Phillip Lim 
orecchini Betsey Johnson - 24 euro
blusa H&M - 38 euro  
stringate Charles&Keith - 54 euro
cappello Warehouse - 32 euro
ombretto Chanel - 52 euro
profumo Coco Chanel - 95 euro
borsa MICHAEL Michael Kors - 400 euro





2 commenti:

  1. stupendi!
    mi piacciono un sacco abbinati a collant super coprenti.

    baci

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  2. Nonostante la non più tenera età, ogni tanto li azzardo, diciamo bermuda va' non proprio shorts!
    Cecilia
    http://www.modeskine.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.