mercoledì 9 giugno 2010

Arriva l'estate, è tempo di Fashion Camp!


Arriva l’estate, è tempo di camp... se invece di passare un weekend in riva al mare o tra le fresche brezze della montagna scegliete Milano, è pronto per voi il Fashion Camp. Il 12 e 13 giugno, allo spazio The Hub di Milano, il primo Fashion Camp organizzato in Italia vedrà incontrarsi coloro che in vari modi seguono la moda: stilisti, innovatori, marchi, professionisti affermati, semplici appassionati e naturalmente bloggers, tra cui noi di Torino Style. Saranno due giorni in cui tutti potranno dire la loro, scambiare esperienze, condividere saperi, discutere sulla moda, senza barriere di settore o di carriera.
E non è tutto: alle discussioni si affiancheranno una serie di attività collaterali: ben sette i laboratori di creatività, dove imparare a dare vita a un oggetto-fashion con le proprie mani; lo Swap Party, che si terrà domenica pomeriggio, una sorta di festa per scambiarsi vestiti e accessori che non si usano più e ancora il Temporary Store, che offrirà una selezione di giovani stilisti italiani (Giulia Boccafogli gioielli, Little Black Dress con Le Chou Chou, Puella con Dudù, Mylily gioielli, Giovanna Giuliani accessori, Esercizi di stile accessori, Kitplastic gioielli, Moltosilvia, I Love Shopping con Pesci Pneumatici), per offrire la possibilità di uno shopping alternativo, dagli abiti agli accessori.
Il Fashion Camp si concluderà domenica sera con l’appuntamento più milanese che ci sia, l’aperitivo presso il locale Lotvs, portando la moda in mezzo alla gente: sfileranno infatti le collezioni dei quattro designer vincitori del concorso Italian Next Fashion Talent lanciato da FashionCamp per scovare i nuovi talenti del made in Italy.

Per informazioni sul programma del Fashion Camp e su come partecipare: www.fashioncamp.it. 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.