venerdì 25 giugno 2010

Chanel: tatuaggi o bijoux?


Arriva l'estate e cresce la voglia di tatuaggi: fifone, volubili o semplicemente modaiole, perchè marchiarsi da qui all'eternità quando, grazie ai trompe l'oeil di Chanel, possiamo scegliere in base all'occasione e all'estro del momento? Direttamente dal catwalk di Parigi, finalmente sono disponibili anche in negozio i tatuaggi rimovibili disegnati da Peter Philips, direttore creativo make up della griffe; i soggetti, da ritagliare e combinare a piacimento, sono quelli classici della maison: perle, collane, camelie, doppie C e rondini.
Provati per voi: 
I tatuaggi sono rimovibili, se trattati con riguardo (no ai colpi di spugna troppo energici!) durano circa una settimana e si applicano molto facilmente, esattamente come quelli per bambini.
Una confezione contiene 55 tatuaggi e costa 50 euro, in vendita presso i monomarca Chanel.



2 commenti:

  1. ADORO!!! specialmente dopo averne visto uno dal vivo...

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora capito se mi piacciono o no!
    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.