venerdì 11 giugno 2010

e.l.f. - il make up low cost!



Torino Style nel paese delle meraviglie... Un viaggio in terre lontane? No, la meraviglia è a portata di mouse, basta visitare il sito della e.l.f. Non i lubrificanti per auto, bensì il  colosso americano del make up low cost! Come dice la sigla, e.l.f. sta per eyes, lips and face. Dispone di qualsiasi prodotto possiate desidearare ed è anche a buon mercato; costa tutto  1 euro e 70 per i prodotti standard e 4 euro per i prodotti di lusso della linea Studio. La qualità è buona e prezzi super contenuti ci permettono di concederci qualche sfizio in più o di  osare nuovi look a cuor leggero, ideali per chi comincia a truccarsi solo ora e per le giovani (e meno giovani) squattrinate.
La pagina italiana è attiva da qualche mese ma per la spedizione dobbiamo "dipendere" ancora per un po' da magazzino inglese; ragione per cui vi sconsigliamo la spedizione standard dal costo irrisorio, con qualche euro in più sarete sicure che il vostro pacchettino arrivi sano e salvo senza metterci una vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.