mercoledì 18 gennaio 2012

It's sale time - Giulia

Per la tornata di saldi invernali mi sono ripromessa di girare alla larga dai lowcost e concentrarmi su acquisti di qualità, per non sprecare soldi in mille cosette più o meno utili e investire invece in capi che con un buon sconto diventano alla mia portata. Devo dire che ho mantenuto i miei propositi e ora vi posso mostrare che cosa ho comprato:

saldi giu


1. Un vestito nero perché... un lbd è sempre un lbd, e quando ne trovo uno che mi sta bene e per giunta costa poco, non me lo faccio sfuggire; ne ho scelto uno accessoriato da una cintura argento (Dorothy Perkins).
2. Un abito kimono perché... amo il japonisme, ancora di Dorothy Perkins.
3. Una giacca arancione perché... bisogna omaggiare il colore ufficiale del 2012 e perchè mi piace il modello non troppo classico (modekungen.se).
4. Il profumo "Flowerbomb" di Victor & Rolf perchè... era da tanto che volevo provarlo.
5. Una borsa leopardata perchè... adoro i felini e il maculato rallegra il piumino nero che porto tutto l'inverno (johnlewis.com).
6. Un paio di scarpe Audley London perché... sono diverse dal solito e comodissime.
7. Un cardigan azzurro perchè... trovo che stia molto bene con i jeans e ci vuole una maglia calda e avvolgente per scacciare il freddo (zalando.it).

7 commenti:

  1. Belli i tuoi acquisti! Dorothy Perkins è un piccolo grande tesoro!
    La borsa è fantastica col total black!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. il lbd è delizioso, e Flowerbomb è assolutamente uno dei mie profumi preferiti :)

    ..ti aspetto nel mio blog
    http://cheapandchictrick.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, bisogna comprare poco ma di buona qualità! Io non ho fatto i saldi, ma visto che il mio compleanno è all'inizio dei saldi, ho ricevuto un bellissimo cappotto Burberry (niente meno... non capita tutti gli anni!)

    RispondiElimina
  4. Ottima scelta! Tutti pezzi che condivido a pieno! Il profumo ahimè non l'ho ancora provato, ma devo farlo al più presto!
    Cara Maurizia, Dubai è davvero un posto singolare, eccentrico, eccezionale. Vale la pena visitarla. Per quanto riguarda lo ski Dubai, non c'è molto da dire... La cosa curiosa è che funzioni anche d'estate mentre fuori ci sono oltre 40 gradi XD!
    Un bacione e buona serata,

    Benedetta

    RispondiElimina
  5. Flowerbomb è veramente buono...dai un'occhiata alla nostra casa delle bambole di Victor & Rolf http://lensanythingelse.blogspot.com/2012/01/viktor-and-rolf-dolls-house.html :)!

    RispondiElimina
  6. Che begli acquisti che hai fatto! Brava, hai scelto bene :)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.