venerdì 27 gennaio 2012

It's sale time - Maurizia

Finalmente è arrivato il tempo di saldi tanto atteso ma questa volta non ho trovato niente che mi entusiasmasse, perciò i miei sono stati saldi all'insegna del risparmio. Invece di mostrarvi che cosa ho comprato (praticamente niente - almeno fino ad ora) ho preparato una wish list di cose mi piacerebbe aggiungere al mio guardaroba. Sono capi che si discostano un po' dal mio solito stile ladylike, con tanto nero che - moda o no - è sempre il colore più elegante, e un po' di rosa per un soffio di primavera.

saldi - maurizia


1. LBD - Morgan REVE - 140 euro - zalando.it
2. Borsa a mano - Reed Krakoff - 990 dollari - mytheresa.com 
3. Biker boots - Zara - 159 dollari - zara.com 
4. Stivale texano - 90 euro - asos.com
5. Stivaletto - 48 euro - asos.com
6. Gonna in pelle - Vila - 250 dollari - zalando.it
7. Gonna rosa - 49 dollari - stylebymarina.com
8. Gonna lunga- Jane Norman - 54 euro - zalando.it


4 commenti:

  1. adoro il primo vestito e la gonna rosa!
    audrey

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Mi sono appena comprata degli stivaletti in saldo molto simili ali n.5, i miei hanno inserti in scamosciato però (che fighi!). Peccato che qui a Istanbul non li possa mettere...che tra la pioggia e le salite impervie... La prossima destinazione me la scelgo più glamour-friendly ;)

    RispondiElimina
  3. Posso "rubarti" la gonna lunga dalla tua wish list e aggiungerla alla mia ?!?
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.