giovedì 12 aprile 2012

E' primavera! Ecco gli accessori che ci piacciono


E' arrivata ufficialmente la primavera e, finalmente, anche le vetrine dei negozi si tingono di colore. Le temperature non ci consentono ancora di sbizzarrirci con abitini estivi ma con l'accessorio giusto ci possiamo sentire già in estate.
Ma quali saranno gli accessori che ci accompagneranno in questa stagione? Noi di Torino Style abbiamo le idee chiare, ecco tutto ciò che non mancherà (almeno speriamo) dai nostri armadi.

slippers di Valentino

Latest obsession - le slippers. Io le chiamo mocassini da smoking, mia sorella Giulia scarpe da monsignore, comunque le appelliate sono, giorno e notte, nei nostri pensieri. Quelle di Valentino non sono proprio alla nostra portata ma sognare non costa nulla, e mentre Giulia cerca ancora il modello perfetto, io ho già trovato il mio: nero, di vernice (sennò che scarpe da smoking sarebbero?!).
Un'alternativa economica su Zalando

Una borsa nuova fa subito primavera. E si può scegliere un modello intrecciato, che ci piace perchè estiva e vacanziera, ma la versione "paglia di Vienna" la rende urbana, oppure coloratissima come nel modello Furla qui sotto. Ora non resta che scegliere il modello! 


E se vogliamo distiguerci con un accessorio originale, ecco due proposte "indi" scaturite dalla creatività torinese:





Spalline applicabili. Ecco come risollevare le sorti di una normalissima T-shirt, le spalline decorate si mettono e tolgono con del semplice velcro, per cambiare look a seconda dell'umore (e della situazione). MH Design 45 euro circa.


Collana multiuso. E' una collana, una cintura, una sciarpa o una fascia per capelli. Un unico accessorio per 1000 usi diversi. Leggera e versatile, in questo aprile di ponti e vacanze,  sarà la nostra fedele alleata in valigia. 38 euro, si compra on line da Creativity.

E voi, questa primavera, a che cosa non potrete proprio rinunciare?
 

4 commenti:

  1. Sicuramente un paio di ballerine ripiegabili nella borsa per correre tra i portici di Torino quando sarò sicuramente in ritardo per il mio nuovo lavoro! Ne ho comprato un paio di pelle con i laccetti color beige chiaro, mettibili con tutto quanto! Fanno primavera e molta praticità!

    RispondiElimina
  2. una selezione impeccabile... adoriamo soprattutto le slippers!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la cintura multiuso di Creativity!!! Le slippers invece non mi piacevano affatto...ma continuando a vederle in giro...ehm... ;-)
    La borsa ho già investito l'anno scorso da MaxMara e quest'anno vedrò di fare la brava! anche perchè quando la tiro fuori di nuovo mi piace sempre un sacco e mi sembra sia nuova!
    Io in questa stagione investo in sandali e zeppe! e poi nelle sciarpine che mi fanno impazzire...l'importante è che siano colorate! ciaooo!

    RispondiElimina
  4. La collana multiuso è ... geniale ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.