venerdì 11 maggio 2012

Blog Award Backlog


L'anno scorso siamo state invitate dal Kreative blogger award a raccontare qualcosa di noi stesse ai nostri affezionati lettori e ci siamo diverte a descrivere le nostre differenze. Poco tempo fa Claudia Mosca di Lost in Underwear ci ha segnalato per il Blog Award Backlog ed eccoci di nuovo a svelare qualche segreto che ci riguarda. Per cambiare volevamo elencare quello che abbiamo in comune ma dopo un'intero pomeriggio di brainstorming non siamo riuscite a raggiungere i 7 punti richiesti dall'award, perciò vi propiniamo ancora altre cose che non abbiamo in comune...
Giulia ha i capelli super ricci, Maurizia lisci senza speranza (e si, è anche più magra...).
Maurizia adora truccarsi, è una fedele seguace dei tutorial di Clio make up e ha innumerevoli cestini pieni di ombretti, mascara, primer ecc. ecc. Giulia si trucca per "dovere", il suo armadietto contiene il minimo indispensabile e l'unica concessione che fa al mondo del make up è il rossetto (quando se ne ricorda).
Maurizia è un'ottima donna di casa e cuoca provetta, il campo d'azione di Giulia è invece il giardinaggio, qualcuno dice che è ossessionata dalla crescita sempre troppo rapida dell'erba nel cortile.
Maurizia ama vestirsi molto ladylike, vestitini e tacchi sono il suo pane, Giulia preferisce uno stile fluido, con pantaloni, maglie lunghe e stivali o vestiti a trapezio.
Vi chiederete che cosa facciamo insieme, oltre al blog, naturalmente... Shopping of course, ci consideriamo a vicenda la migliore consigliera quando si tratta di fare acquisti; entrambe amiamo gli animali e le camminate nei boschi con il cane e pur avendo gusti alimentari abbastanza diversi condividiamo anche un'insana passione per gli gnocchi. 


A chi conferire a nostra volta il Blog Award Backlog? 
Beh, noi non abbiamo dubbi. Ladies and gentlemen the winners are:
1.   Treasures
2.   Lens and anything else
3.   Verdementa
4.   Entrophia behind green eyes
5.   Miss Pandamonium
6.   Polystyles hot&cool
7.   Pop cakes Italia
8.   Fashionista
9.   The girl of bows
10. The talking mule

7 commenti:

  1. Grazie ragazze! Bella la foto dello "strozzo"!

    RispondiElimina
  2. Ciao, passate a visitare il mio blog!!
    Potremmo seguirci a vicenda!

    http://gurledistrict.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Wow, che piacere vedervi e scoprire nuove cose su di voi! Complimenti, vi ammiro moltissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Claudia: grazie per averci coinvolte nell'award e per la fedeltà con cui ci segui! Un bacio. M&G

    RispondiElimina
  5. BELLO QUESTO POST ..SIMPATICHE LE FOTO ...E ANCHE VOI ...
    POTREMMO FARE TUTTE COSI' ..UN POST DEDICATE A NOI STESSE . A PRESTO

    http://ilfruttetodelleidee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bel post e Che simpatica l'ultima Foto !!!!!!!! Complimenti per il premio ragazze !! Anche noi siamo due !!! Passate a trovarci ;)

    RispondiElimina
  7. M che bello...grazie mille Torino Style! Da me e da Treasures ;-)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.