mercoledì 23 maggio 2012

I want, I need, I deserve


Avevo iniziato bene la stagione: "non mi serve nulla, ho l'armadio strabordante - soprattutto la scarpiera - neanche un'occhiata alle vetrine per non cadere in tentazione". Mission impossible e, dal momento che non sono l'agente Ethan Hunt, ci sono cascata di nuovo. La mia diligentissima wish list stagionale, che enumerava solo un paio di bermuda in previsione delle vacanze avventura, è lievitata come la pasta del pandoro (anche se non è di stagione) ed ora non posso più fare a meno di:



almeno un paio di vestitini (entrambi di Mango) il primo in onore di sua maestà il pizzo, il secondo costa veramente pochissimo. Vuoi lasciartelo sfuggire?



Qualche tempo fa ho assistito alla sfilata di Morfosis (che poi ho anche intervistato - leggi QUI). Ebbene, come fai a non innamorarti della scollatura di questo vestito... Già che ci siamo vorrei anche questo!


Gonne: quale scegliere? Nel dubbio le prenderei entrambe. La prima è di Zara, la seconda di Monki.


Elegantissimo e va con tutto il top bianco/dorato di formalibera; un classico del denim ma con un tocco di femminilità la camicia Levi's. Non so proprio come ho fatto finora a vivere senza!


Essendo completamente trasparente questo top crochet lo considero più un accessorio che un indumento, peccato non saper lavorare all'uncinetto, avrei potuto impiegare questi we piovosi a confezionarlo da sola. Giubbotto in pelle nera, Un evergreen. Sono entrambi di Zara.



Crazy for shoes?  Io di sicuro! Un paio di brogue (Shoot) dal sapore vintage da indossare con i vestitini (sarebbero perfette con il primo di questa selezione) e un paio di sandali nude di H&M; visti dal vivo la qualità non è un granchè, carini e cheap, come si fa a non comprarli.


Cheap no di sicuro ma valgono l'investimento le slippers di CBShoes. Già che ci sono...


Mi piace moltissimo la collezione (e i prezzi) della nuova collezione Coccinelle, non sapendo scegliere, quasi, quasi mi porto a casa tutte e due.


Last but not least, i bijou. Trovo adorabili questi orecchini origami di Minikami e il tintinnante bracciale di Maylily.
Che sbadata! Dimenticavo l'unica cosa che mi serve davvero... I bermuda per le vacanze avventura, vabbè se mi avanzano dei soldi comprerò questi Quechua!


Maurizia

4 commenti:

  1. In effetti..."ma quando ti ricapita?". Passare un'intera stagione senza acquisti è come andare in vacanza al mare e non fare il bagno!

    RispondiElimina
  2. E chi resiste?!? Con mio marito ho fatto un patto: ad ogni new entry nell'armadio, dovranno uscire 2 capi che non indosso da tempo. Quindi ... largo agli acquisti ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/05/lintimo-e-le-rose.html

    RispondiElimina
  3. hahaah. Beh, vedo che ti sei sbizzarrita! Ma come ti capisco. Anche io inizio sempre la stagione dicendo: ho tutto, non mi serve niente. Poi invece soccombo alle mode, alle vetrine, a tutto!La camicina in jeans della Levi's sembra davvero bella! diversa dalle millemila solite...e anche io sto puntando una borsina Coccinelle, color verde acido! :-) un bacione, msbx

    RispondiElimina
  4. Davvero bello il vestito in pizzo e quello fatto all'uncinetto (per questa stagione sono davvero un must have) e infine il bermuda a avita alta pratico e comodo!
    Passa dal mio blog per un commento :)
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/05/partita-del-cuore-look-prova-di-vento.html

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.