martedì 11 maggio 2010

La tavolozza della fantasia



Se  "da grande" sognavate di diventare una makeup artist, se i colori della vostra palette preferita non sono mai abbastanza.  Preparatevi a una nuova mania chiamata Zoeva, azienda tedesca specializzata in ombretti, blush, terre e pennelli. Le palettes con tutte le possibili sfumature si possano desiderare sono il suo cavallo di battaglia e il sito per la vendita online un mondo meraviglioso nel quale perdersi. Ecco comparire davanti a voi "l'indispensabile" per una ragazza moderna:  ombretti opachi, scintillanti o metallici, palettes di rossetti, fard, correttori dalle infinite tonalità. Pur trattandosi di prodotti professionali - sono utilizzatissimi dai make up artist - i prezzi sono abbordabili, dai 13 ai 18 euro a seconda dei prodotti. Anche i pennelli sono accessibili, la qualità è buona e il loro prezzo varia dai 20 euro, per il set da 12 pennelli, fino ad arrivare ai 65 euro per il super- set da 40 pezzi. In Italia i prodotti sono in vendita esclusivamente on-line, il sito però lascia un po' a desiderare per quanto riguarda la traduzione in inglese; la spedizione per l'Italia è un po' cara (16 euro) ma di teutonica efficienza, il vostro agognato pacchettino super- imballato vi verrà recapitato dall'UPS in una manciata di giorni. Pronte per giocare?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.