domenica 30 maggio 2010

Shopping per pigri


Troppo pigre per estenuanti sessioni di shopping alla ricerca delle ultime novità? Oggi essere super aggiornate sugli ultimi trend senza lasciare il divano di casa non è più impossibile, dal tour delle mele in Val Venosta al beauty case a prova di check in, passando per la moda, lo shopping non avrà più segreti grazie al neonato "sciòp.it - tutto quello che c'è di nuovo", testata gionalistica on-line creata per informare sulle ultime novità nei settori beauty, casa, high-tech, hobby, moda, motori, soldi e vacanze. Ogni prodotto è corredato di una breve descrizione, prezzo, link al sito ufficiale ed eventuale punto vendita, per acquisti a colpo sicuro risparmiando i tacchi delle scarpe preferite!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.