martedì 29 giugno 2010

Modaiole in punta di dita


Smalto lilla: le riviste di moda americane lo avevano già eletto mesi fa come il protagonista assoluto per la primavera, nella grande mela spopola ma nella cara vecchia Europa non sembra di così facile reperimento. Ci ha pensato la e.l.f., con una nuova serie di colori per le modaiole in punta di dita; ecco arrivare Nail Polish Lilac a braccetto del fratellino Mint cream che tanto ricorda (non nel prezzo però) l'edizione super limitata di Chanel Nouvelle vague.
Ai colori pazzi preferite il fascino discreto del nude? E.l.f. ha pensato anche a voi, con Desert Haze, Smoky Brown e Innocent, per un tocco di classe che non passerà inosservato.

 Gli smalti e.l.f. sono in vendita on-line al prezzo di 1,70 euro (ci piace!)

3 commenti:

  1. dove si possono acquistare?

    RispondiElimina
  2. Spessissimo indosso lo smalto e cerco sempre di abbinarlo al meglio con ciò che indosso quindi mi piace indossare sia i colori nude sia colori accesi! e.l.f non ha proposto nulla di nuovo, questi colori si vedono ormai ovunque ( il lilla un po' meno) però una cosa colpisce: hanno un prezzo competitvo e allettante!!

    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Si possono acquistare on-line sul sito della elf:
    http://www.eyeslipsface.it/
    Conviene il pacco assicurato costa un pochino di più ma arriva di sicuro ;)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.