mercoledì 27 febbraio 2013

Milano Fashion Week - Furla


Nero e colori forti sono gli elementi che spiccano nella collezione AW13 di Furla. I modelli sono quelli tradizionali, di successo, il bauletto arrotondato, la borsa a mano, la tracolla, ma i colori sono shock e danno una sferzata di energia al look invernale: fuxia, salmone, rosso, bluette, spesso degradé, si alternano al bianco e nero, alle stampe maculate,ai motivi rigati, alla pelliccia. Molti modelli sono proposti in cavallino colorato, in pelle matte o lucidissima spazzolata.








Immancabile l'edizione invernale dell'ormai famosissimo bauletto in gomma nella versione Candy Sunset, in gomma trasparente in cui i colori accessi sfumano fino al nero, a rievocare i tramonti della montagna invernale.


2 commenti:

  1. Belle belle belle! Soprattutto le clutches!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che carine le clutch della prima foto ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/il-testimonial-per-cagi-lo-scegliamo-noi.html

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.