venerdì 7 marzo 2014

#100 happy days - voglio essere felice

è un bicchiere di vino con un panino
la felicità  
è lasciarti un biglietto dentro al cassetto 
la felicità 
è cantare a due voci quanto mi piaci 
 la felicità, felicità 

AlBano



Siamo vittime di una vita sempre più frenetica in cui non c'è tempo per godersi i piccoli piaceri della vita. Da qui il sito 100happydays  ha lanciato la sfida: postare ogni giorno, per 100 giorni consecutivi, una foto con l'hashtag #100happydays. Il 71% delle persone che ha aderito al questa vera e propria campagna web "per la felicità delle piccole cose" ha abbandonato a metà, con la motivazione "non ho tempo"... Forse che sia così, la felicità è a portata di mano e noi non abbiamo più tempo di coglierla? 


Il gioco è facile, basta iscriversi QUI e poi postare sul tuo social preferito una foto al giorno che rappresenti un momento felice della nostra giornata, contrassegnandola con l'hashtag #100happydays. Se siete dei timidoni potete anche decidere di utilizzare un altro hashtag, oppure mandare in forma privata le foto alla mail del sito.



Io (Maurizia) inizio oggi e voi, siete pronti???
Per seguire i miei momenti felici seguimi su Instagram @torinostyle

4 commenti:

  1. mi sa che comincio anche io, è una bella sfida con se stessi!

    RispondiElimina
  2. io a dire la verità pubblico su instagram (e sto scattando una polaroid al giorno) proprio delle cose che quotidianamente mi rendono felice...quindi partecipo volentieri ;)!

    RispondiElimina
  3. bella questa! mi sa che mi ci cimento anche io!

    RispondiElimina
  4. Brave! Io mi tiro su anche nel guardare i momenti felici degli altri ;)

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.