venerdì 21 marzo 2014

Hello Spring


C'è chi aspetta l'estate tutto l'anno, io invece aspetto la primavera. 
E' la stagione in cui mi accorgo di avere i balconi irrimediabilmente troppo piccoli per tutte le piante che compro, che la vita di città è, purtroppo, incompatibile con l'agnello da compagnia che sogno da anni, in cui sento la mancanza di un portico con un dondolo very American style. Ma è anche la stagione in cui rispolvero la mia mountain bike e nei boschi c'è il verde che più verde non si può e, last but not least, è anche la stagione in cui si abbandonano infagottamenti vari (pochi quest'anno, per la verità) e ci si può sbizzarrire con il contenuto dell'armadio creando nuovi abbinamenti, prima dell'arrivo dell'estate con i suoi outfit ridotti ai minimi termini.   
E voi quale stagione preferite?











pics via Pinterest

1 commento:

  1. La mia stagione preferita è l'inverno (freddo intenso e il buio che cala presto), poi parimerito autunno e primavera ultima, neanche a dirlo, l'estate. Proprio per il motivo che dici tu: mi piace vestirmi, ERGO, l'estate, periodo in cui si sta praticamente nudi, non mi piace!!

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.