lunedì 17 marzo 2014

Negozi che ci piacciono: Verve Creative Lab


Verve Creative Lab è un negozio di design come diciamo noi. Niente designer di grido che si trovano dappertutto e che si acquistano con un paio di click (senza nulla togliere, per carità) ma designer emergenti o poco conosciuti, selezionati e scovati per voi in giro per le fiere di mezza Europa: originali, innovativi, divertenti e soprattutto accessibili!
Una manna per noi figli del design democratico, sempre sia benedetto, che ci aiuta a metter su casa, a prezzo dell'omologazione globale.



Un paio di anni fa Francesca e Cristina, accomunate dalla passione per il design, hanno deciso di aprire questo negozio, minimal e dallo stile nordico, dove trovare design alternativo alla portata di tutte le tasche. 




Da Verve Creative Lab è possibile farsi progettare l'arredamento per tutta la casa, come ricevere un consiglio per inserire un pezzo d'effetto nell'arredamento esistente oppure rinnovare con la tappezzeria una stanza che ci ha stufato.


Se poi non avete nulla da arredare, potete sempre curiosare alla ricerca di un oggetto dal concept innovativo da regalare o regalarsi.






Verve Creative Lab si trova a Torino in piazza Vittorio Veneto 14/f, in attesa che apra lo shop on line (very soon) potete curiosare la pagina Facebook (QUI).





5 commenti:

  1. bel blog, è originale...
    Ti aspetto sul mio http://www.number16style.com

    RispondiElimina
  2. Come vi ho sempre detto, anche io adoro scovare talenti meno "scontati" e mi emoziono molto quando trovo qualche negozio interessante come questo, che si tratti di moda o design. Alcuni pezzi sono delle vere chicche! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia e Maurizia,
    stavo cercando immagini su Grace Kelly e ho trovato il vostro blog, complimenti ;)
    Nuova follower.
    A presto
    Laura

    Ali di Polvere

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.