venerdì 14 marzo 2014

Happiness in progress


E' ormai una settimana che mi sono unita al progetto #100happydays (per chi non lo sapesse consiste nel postare ogni giorno su un social un tuo momento felice. Leggi QUI tutti i dettagli). Ho appena iniziato ma mi sembra meno difficile del previsto. Mi sono accorta che le piccole felicità quotidiane sono tante e spesso ho la tentazione di postare più di una foto ma, non temete, non lo farò, ma solo perché la mia vita è ripetitiva e ho paura di arrivare al giorno 50 a corto di idee...
Ebbene, per chi si fosse perso i miei momenti felici su Instagram, ecco qui un riassunto della settimana.



In ordine sparso:

  • Santa Caterina degli Uffizi in mostra a Palazzo Madama Torino
  • lezione di Pilates
  • aprire un vecchio libro di cucina e trovare i fogli con le ricette scritte dalla nonna
  • corse a perdifiato con Delia
  • pranzo di "redazione"  con Giulia
  • finalmente la prima sciata della stagione sulla mia pista preferita di sempre "lo Jaffreau"
  • ritrovare il  vecchio letto dei nonni e rinnovarlo

3 commenti:

  1. Anche a me questa cosa sta piacendo un sacco, non so se l'entusiasmo sarà lo stesso anche dopo ma per il momento mi sta riuscendo abbastanza bene!

    RispondiElimina
  2. che carino questo progetto, quasi quasi mi ci butto anche io!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  3. Bello questo progetto! E posso ben capire che quel cagnolone faccia parte di almeno uno dei #100happydays:))

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.