domenica 18 aprile 2010

Grazie Clio!


Clio, la regina del tutorial di make up italiano, domenica mattina al Cosmoprof ha spiegato come gestire un canale di successo su Youtube. Gli ingredienti sono quelli che la caratterizzano: genuinità, simpatia e semplicità. Clio suggerisce di non avere un approccio televisivo, non diventare un personaggio irraggiungibile ma  restare se stessi e mantenere sempre un'interazione con i propri utenti. "E' importante che i video raccontino qualcosa di  noi, vedere il  gatto che salta sul tavolo, mio marito che legge sullo sfondo o lasciare le inevitabili piccole gaffes, permette alle ragazze di immedesimarsi in chi propone il video", racconta Clio, "per far sì che il nostro canale abbia successo bisogna essere disponibili, incontrare le ragazze che ci seguono, rispondere ai loro messaggi ed essere attivi sul forum".
Politica che Clio non ha solo predicato al Cosmoprof di Bologna, ma anche messo in pratica: ieri ha passato tutto il pomeriggio a visitare i padiglioni del Cosmoprof con un gruppo di ragazze (tra cui Maurizia), divertendosi a parlare con le fan e conoscere le loro storie con semplicità e naturalezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.