domenica 18 aprile 2010

Aldo Coppola manda in pensione il phon


Addio ai phon troppo rumorosi che seccano i capelli e provocano odiose doppie punte!
In diretta dal Cosmoprof di Bologna, Aldo Coppola presenta una novità rivoluzionaria: in tutti i saloni, da settembre, i phon verranno  sostituiti dal "biodry", un sistema innovativo e naturale grazie al quale l'aria viene sprigionata direttamente da uno speciale "guanto" indossato dall'hair stylist che, rottamate le spazzole, potrà creare il vostro stile preferito solo con le mani, accarezzando i capelli e massaggiando la cute. I capelli non si stresseranno più, guadagnando in salute ed elasticità e la vostra piega durerà di più.
Preparatevi a dire addio a cute ustionata dal phon, orecchie paonazze, capelli tirati da spazzole e frastuono di sottofondo. La piega diventerà un momento di vero relax, grazie alla diminuzione del 50% dell'inquinamento acustico e  anche l'ambiente ne trarrà giovamento, dal momento che il "biodry" richiede la metà dell'energia di un phon tradizionale.


5 commenti:

  1. Per il momento non è in vendita; da settembre sarà utilizzato in esclusiva nei saloni di Aldo Coppola.

    RispondiElimina
  2. Ha scoperto l'acqua calda e poi non è farina del suo sacco !!!!!

    RispondiElimina
  3. non e farina del suo sacco perche?????

    RispondiElimina
  4. la vera rivoluzione è airplusilent, l'unico phon proessionale veramente silenzioso!!!!
    www.airplusilent.com

    RispondiElimina

Questo blog è copyright di Torino Style. Testi e fotografie, se non diversamente indicato, sono copyright degli autori o dei contributors.
Nessuna parte di questo sito, dei post e delle immagini può essere utilizzata o riprodotta senza consenso esplicito e comunque sempre citandone sempre la fonte.